Le Strutture

Situato a pochi metri dal mare, l’Hotel Silver si presenta come un piccolo albergo a tipica gestione familiare dove il rapporto con la propria clientela è ancora il perno fondamentale attorno al quale ruotano e viene gestito come in una grande famiglia. Una grande famiglia che, dal 1961, continua ad allargarsi grazie all’avvicendamento di tre generazioni Biagetti, da sempre proprietari e gestori dell’Hotel Silver: il puro DNA romagnolo garantisce un’ospitalità autentica e una disponibilità eccellente sotto ogni punto di vista.

L’Hotel Silver possiede camere singole e doppie molto ampie, ideali per coppie, famiglie con bambini e gruppetti di amici che vogliano trascorrere una piacevole vacanza vicino al mare e allo stesso tempo lontano dalla confusione della prima fila. Ogni camera presenta un comodo e ampio balcone, TV, bagno privato, telefono, l’aria condizionata, linea internet wi fi, asciugacapelli; dalla stagione 2010 la Famiglia Biagetti ha rinnovato totalmente l’arredo delle camere.

L’Hotel Silver possiede anche un ampio parcheggio non custodito nel cortile dell’albergo, l’ascensore, una saletta con TV satellitare tedesca, una sala biliardo, un’ampia veranda, un bar, biciclette ad uso gratuito dei clienti, una utile e moderna connessione wi-fi, è completamente climatizzato ed ha un’area gioco per i più piccoli. Inoltre ha tutto l’occorrente per il confort dei suoi piccoli ospiti: seggioloni, culle, passeggini, giochi, posate e bicchieri di plastica, nonché la possibilità di farli mangiare in tranquillità prima dell’orario normale di pranzo e cena con menù speciali dedicati alle loro esigenze.

L’Hotel Silver è sempre aperto, 24 ore al giorno, e offre, a pranzo e cena un doppio menù a scelta con carne e pesce tutti i giorni, ed una colazione a buffet tutte le mattine con torte fatte in casa, yogurt, cereali, succhi di frutta, fette biscottate e differenti tipi di pane, un piccolo angolo del salato e tante altre piccole golosità.

Nelle immediate vicinanze dell’Hotel si possono inoltre trovare il mercato settimanale (il martedì mattina), il complesso termale “Rimini Terme”, il centro di Miramare dove ogni sera si possono trovare bancarelle o spettacoli per grandi e piccoli, la fermata dell’autobus che serve tutta la riviera (fermata n°32 dell’autobus n°11), il centro di Rimini o Riccione (entrambi a circa 5 Km), la piccola stazione ferroviaria di Miramare e l’aeroporto internazionale “Federico Fellini” di Rimini Miramare.

 

APPARTAMENTI

 

Nel 2000, l’Hotel Silver ha anche inaugurato una nuova residenza, a pochissimi metri dall’Hotel, costruita dopo la demolizione della vecchia pensione Louisiana, con 8 appartamenti di diverse tipologie.

Due monolocali, costituiti da un unico ambiente di 30 mq, un bagno e un ampio balcone.

Due bilocali, con una camera matrimoniale, la cucina, il bagno (molto grande) e due bellissimi balconi.

Tre trilocali, che hanno 2 camere, cucina, bagno e due ampi balconi.

Un trilocale plus, con 2 camere doppie, un bagno, una cucina/soggiorno e un balcone entrambi di circa 30 mq.

La residenza è totalmente accessibile ai disabili, ogni appartamento possiede un posto auto nel garage sotterraneo, è dotato di aria condizionata, TV, linea internet wi fi, telefono e lavatrice.

Si ricorda che il ristorante dell’Hotel è disponibile per chiunque voglia, sia per mangiare nella sala con gli altri ospiti, che per il servizio da asporto.

Contattateci!!!!